BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A cinque giorni dall’incidente muore la 59enne di Montello

E' morta a cinque giorni dall'incidente Vanna Marchesi, 59 anni di Montello, che martedì 7 gennaio, era stata investita da un'auto guidata da un ventenne in via Stazione.

Ad cinque giorni dall’incidente è morta all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo Vanna Marchesi, 59 anni di Montello. Marchesi, martedì 7 gennaio, era stata investita da un’auto in via Stazione a Montello dopo che era andata a trovare un parente e mentre stava passeggiando verso casa con un’amica. Nell’impatto con la vettura – una Peugeot guidata da K.M., 20 anni – la donna aveva riportato un grave trauma cranico e, ricoverata in condizioni critiche all’ospedale di Bergamo, non si era più ripresa e dove domenica 12 gennaio si è spenta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.