BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trovato un cane a Cisano Bergamasco Si cerca il padrone

Un cane è stato trovato martedì a Cisano Bergamasco, sulla statale che porta a Brivio: ha un collare scuro ma non riporta nessuna informazione utile a contattare il suo padrone. Per ritrovarlo chiediamo aiuto a voi lettori.

E’ stato ritrovato a Cisano Bergamasco, sulla statale che porta a Brivio, un cane di taglia grande, pelo chiaro: al collo ha un collare scuro sul quale, però, non c’è nessuna informazione utile a contattare il suo padrone.

L’ha trovato un nostro lettore, Simone, che ora si è rivolto a noi per diffondere l’appello: chiunque avesse informazioni utili o dovesse riconoscere il cane nella foto si può mettere in contatto con lui al 3495265167 oppure con la nostra redazione allo 035211607 o con un commento qui sotto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Fabretto Ruggero

    IO NON HO MAI PERSO LA SPERANZA DI RITROVARE IL MIO BYRON ORMAI SCAPPATO DI CASA DA DUE ANNI A CAUSA DEI FUOCHI ARTIFICIALI, SE RIUSCISTE A FARMI SAPERE IL NUMERO DEL MICROCIP VE NE SAREI MOLTO GRATO.
    GRAZIE
    RUGGERO

  2. Scritto da fabiana

    ma avete provato con un lettore di microchip per vedere se ne è provvisto? con il microchip si risale al proprietario.

  3. Scritto da Pier

    Se non si trova il padrone resto disponibile per prendere il cane.
    Un Saluto.