BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Primo tour da solista: Marco Ligabue al “Mai visto” di Sedrina fotogallery

Marco Ligabue, sulle orme del fratello, tappa al “Mai Visto” di Sedrina il 17 gennaio alle 22.

Venerdì 17 gennaio alle 22, l’artista di Correggio si esibirà sul palco del Birrificio Maivisto di Sedrina accompagnato dal chitarrista Jonathan Gasparini.
Un concerto acustico che proporrà i brani del disco d’esordio pubblicato lo scorso 10 settembre, tra cui i singoli “Ogni Piccola Pazzia”, “La più grande orchestra”, “La Differenza” e “È da te che dipende”, oltre alla ballata “Casomai”, dedicata all’amico calciatore Piermario Morosini scomparso nell’aprile 2012 durante una partita di serie B.

Una nuova avventura per Marco Ligabue che, dopo anni di carriera come autore e chitarrista del gruppo musicale Rio e fondatore ufficiale del fun club del fratello Luciano “Ligachannel” e “BarMario”, dà il via al suo primo tour da solista e si ferma a Bergamo per presentare Mare Dentro.    

Questo primo lavoro in studio racchiude in sé tutta l’armonia e la magia del mare, trasmesse con uno stile pop e vagamente vintage. Un paesaggio familiare per Marco che oggi vive in Sardegna con la compagna e la figlia di sei anni, ma che ricorda anche la California, luogo in cui il disco è stato prodotto. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.