BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Investimento di Ryanair da 280 milioni in Grecia e nuova rotta Orio-Atene

Una novità, quella della compagnia aerea low-cost irlandese, che riguarda strettamente anche l'aeroporto Il Caravaggio di Orio al Serio, che da aprile avrà come nuova rotta quella che porterà i suoi passeggeri nella capitale greca.

Un investimento da 280 milioni di dollari in Grecia che porterà due nuovi basi Ryanair a Salonicco e Atene. Una novità, quella della compagnia aerea low-cost irlandese, che riguarda strettamente anche l’aeroporto Il Caravaggio di Orio al Serio, che da aprile avrà come nuova rotta quella che porterà i suoi passeggeri nella capitale greca.

Con queste due novità, le basi di Ryanair in Europa diventano 64 in totale.

Per festeggiare le due nuove rotte, la compagnia diretta da O’Leary metterà a disposizione dei voli a partire da 12 euro per viaggiare in Europa tra febbraio e marzo. Per averli gli interessati dovranno acquistarli entro e non oltre la mezzanotte di giovedì 16 gennaio sul sito www.ryanair.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.