BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Clamoroso Manfredini: lascia il Genoa e passa al Sassuolo

Il difensore ferrarese, che un anno fa aveva salutato l'Atalanta per approdare alla corte di Preziosi, sta per cambiare nuovamente casacca: lo attende il Sassuolo di Di Francesco. Si rafforza così una diretta concorrente dei nerazzurri per la corsa alla salvezza.

Più informazioni su

Clamoroso al Genoa: Thomas Manfredini lascia i rossoblù e si trasferisce al Sassuolo. Il difensore ferrarese, che un anno fa aveva salutato Bergamo e l’Atalanta dopo cinque stagione e mezza per accettare l’irrinunciabile offerta di Preziosi, dice addio al Grifone e si accasa in Emilia, alla corte di patron Squinzi.

Una notizia insapettata, che porta così un rinforzo importantissimo a una delle dirette concorrenti dei bergamaschi nella lotta per la salvezza: con Manfredini, infatti, il Sassuolo sistema definitivamente una retroguardia che nel girone d’andata ha sbandato in più di un’occasione (vedi il 7-0 interno con l’Inter) e che ora, col difensore classe 1980 e con Ariaudo, sembra più che mai attrezzata per non sfigurare anche contro gli attacchi più quotati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gran fine..

    il sassuolo sistema la retroguardia? vedremo ,a genova non ne potevano più..