BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Caveman” al Crystal Uno sguardo preistorico sulla battaglia dei sessi

Sabato 18 gennaio sul palco del teatro Crystal ecco “Caveman”, sul palco Maurizio Colombi, regia di Teo Teocoli.

Più informazioni su

Caveman, il più grande successo al mondo, lo spettacolo che racconta le relazioni tra uomini e donne, per la regia di Teo Teocoli, arriva sabato 18 gennaio anche al teatro Crystal di Lovere alle 21.

I biglietti per lo show, che ha già stregato milioni di spettatori,sono disponibili ad un prezzo che varia dai 18 euro della platea ai 15 euro della galleria.

Caveman, l’uomo delle caverne, è uno spettacolo-monologo interpretato in Italia da Maurizio Colombi che ha riscosso in tutto il mondo tanto successo.

«Dopo aver ammirato la versione di Broadway, ho immediatamente desiderato portare lo spettacolo in giro per Italia con l’idea di mettere in scena ciò che spesso vivo in prima persona» afferma il Caveman italiano.

Caveman è il frutto di tre anni di studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologi confluiti nell’opera teatrale scritta da Rob Becker, commediografo, nonché protagonista della versione statunitense portata sul palco per la prima volta il 26 marzo 1995. Questo sguardo preistorico alla battaglia dei sessi è uno studio umoristico che affronta le dinamiche di coppia, spingendo, con forte impronta ironica, sulle incomprensioni tra uomo e donna e su come tali differenze possano creare fraintendimenti.

Per info visitare il sito. Www.teatrocrystal.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.