• Abbonati
Basket

Settebello Co.Mark Vittoria a Bernareggio e vetta conquistata

Non poteva iniziare in modo migliore il 2014 della Co.Mark Virtus Bergamo che dopo aver battuto l'ostico Lissone nella prima sfida del nuovo anno, domenica ha conquistato altri due punti preziosissimi a Bernareggio e, complice il ko di Imola (battuta 99-89 proprio a Lissone), si è portata in vetta alla classifica, agganciando la formazione romagnola.

Non poteva iniziare in modo migliore il 2014 della Co.Mark Virtus Bergamo che dopo aver battuto l’ostico Lissone nella prima sfida del nuovo anno, domenica ha conquistato altri due punti preziosissimi a Bernareggio e, complice il ko di Imola (battuta 99-89 proprio a Lissone), si è portata in vetta alla classifica, agganciando la formazione romagnola.

Trascinati da un super Masper, i ragazzi di coach Pasqua hanno letteralmente dominato gli avversari per i primi due quarti di gara, arrivando all’intervallo in vantaggio di ben 12 punti. Poi la flessione, con il ritorno prepotente della Tessilform che si è riportata a -6. Ma nell’ultimo quarto è uscita tutta la grandezza di questa Co.Mark, che ha saputo portare a casa una vittoria importantissima per uan classifica che ormai, ogni weekend, si fa sempre più bella.

Domenica prossima la formazione di Pasqua torna all’Italcementi: c’è la Robur Saronno.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI