BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Settebello Co.Mark Vittoria a Bernareggio e vetta conquistata

Non poteva iniziare in modo migliore il 2014 della Co.Mark Virtus Bergamo che dopo aver battuto l'ostico Lissone nella prima sfida del nuovo anno, domenica ha conquistato altri due punti preziosissimi a Bernareggio e, complice il ko di Imola (battuta 99-89 proprio a Lissone), si è portata in vetta alla classifica, agganciando la formazione romagnola.

Più informazioni su

Non poteva iniziare in modo migliore il 2014 della Co.Mark Virtus Bergamo che dopo aver battuto l’ostico Lissone nella prima sfida del nuovo anno, domenica ha conquistato altri due punti preziosissimi a Bernareggio e, complice il ko di Imola (battuta 99-89 proprio a Lissone), si è portata in vetta alla classifica, agganciando la formazione romagnola.

Trascinati da un super Masper, i ragazzi di coach Pasqua hanno letteralmente dominato gli avversari per i primi due quarti di gara, arrivando all’intervallo in vantaggio di ben 12 punti. Poi la flessione, con il ritorno prepotente della Tessilform che si è riportata a -6. Ma nell’ultimo quarto è uscita tutta la grandezza di questa Co.Mark, che ha saputo portare a casa una vittoria importantissima per uan classifica che ormai, ogni weekend, si fa sempre più bella.

Domenica prossima la formazione di Pasqua torna all’Italcementi: c’è la Robur Saronno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.