BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le novità fiscali e l’impatto sulle imprese Incontro al San Marco

STS Deloitte propone un incontro per giovedì 16 gennaio dalle 15 alle 18 all'Hotel Excelsior San Marco per spiegare e commentare in modo concreto le principali novità fiscali 2013/2014.

Più informazioni su

STS Deloitte, lo studio tributario e societario del gruppo Deloitte, propone per giovedì 16 gennaio, dalle 15 alle 18 all’Hotel Excelsior San Marco, un incontro per spiegare e commentare in modo concreto le principali novità fiscali 2013/2014. Più in particolare, i temi che saranno affrontati, alla luce anche delle caratteristiche del tessuto imprenditoriale locale, saranno:

– Novità della legge di stabilità per il 2014 per le Imprese;

– Perdite su crediti: novità legislative e interpretative;

– Nuove disposizioni in materia di monitoraggio fiscale e principali novità della legge di stabilità per il 2014 per le persone fisiche;

– Ultimi chiarimenti sul recupero fiscale degli errori di competenza;

– Fatturazione elettronica e principali novità della legge di stabilità per il 2014 in tema di imposta sul valore aggiunto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.