BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamasco 42enne cade da una gru Volo da 20 metri: è grave

Un 42enne residente nella bergamasca è precipitato da una gru alta 20 metri nel cantiere della nuova stazione ferroviaria di San Martino a Mendrisio, in Svizzera. L'operaio è ora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale civico di Lugano.

Stava smantellando una gru quando ha perso l’equilibrio ed ha fatto un volo di venti metri schiantandosi a terra. Vittima dell’infortunio sul lavoro è un operaio 42enne residente nella bergamasca che lunedì 11 gennaio verso le 1 stava lavorando nel cantiere della nuova stazione ferroviaria di San Martino a Mendrisio, in Svizzera. Immediati i soccorsi che hanno subito prestato le prime cure all’operaio, in seguito trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale Civico di Lugano.

Al momento non è chiara la dinamica dellinfortunio sul lavoro e saranno i rilievi effettuati dagli specialisti della Scientifica a fare luce. Sul posto anche gli agenti del reparto mobile della Polizia Cantonale che, coadiuvati da quelli della Comunale di Mendrisio, hanno delimitato la zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.