• Abbonati
Atalanta

Gol e palla sotto la maglia Denis esulta per il figlio che nascerà a Bergamo

Il bomber nerazzurro con il rigore trasformato al 22' del secondo tempo ha spianato la strada verso un successo tanto sofferto quanto prezioso per gli uomini di Colantuono. Una rete che il Tanque ha dedicato al quarto figlio in arrivo nelle prossime settimane e che nascerà a Bergamo.

Un gol che significa moltissimo per l’Atalanta, un’esultanza che vale ancora di più per German Denis. Il bomber nerazzurro con il rigore trasformato al 22′ del secondo tempo ha spianato la strada verso un successo tanto sofferto quanto prezioso per gli uomini di Colantuono. Una rete che il Tanque ha dedicato al quarto figlio in arrivo nelle prossime settimane e che nascerà a Bergamo.

Denis, dopo aver trasformato il penalty dell’uno a zero, ha preso la palla in rete e se l’è messa sotto la maglia per indicare il pancione della moglie Natalia (un modo di esultare lanciato dal brasiliano Bebeto nei mondiali americani del 1994). Con la mano ha poi indicato il numero 4, a significare appunto il quarto pargolo in arrivo.

Una nascita che, insieme alla vittoria sul Catania e al settimo gol stagionale, riempe di gioia il cuore dell’attaccante nerazzurro, ormai sempre più legato a questa maglia e a questa città.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI