BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

All’esterno dell’ospedale spunta uno striscione: Forza Simo, ti aspettiamo

Amici e compagni di squadra di Simone Lorenzi, lo sfortunato play-guardia dell'Azzanese Basket colpito da arresto cardiaco venerdì sera durante un match di serie D, domenica mattina hanno esposto uno striscione all'esterno dell'ospedale di Seriate: "Per te niente è impossibile. Forza Simo, ti aspettiamo".

E’ con uno striscione esposto all’esterno dell’ospedale di Seriate che gli amici e i compagni di squadra hano voluto far sentire la loro vicinanza a Simone Lorenzi, lo sfortunato play-guardia dell’Azzanese Basket colpito, venerdì sera durante il match di serie D contro i lecchesi del Pescate, da un’improvviso arresto cardiaco. "Per te niente è impossibile. Forza Simo, ti aspettiamo" è il messaggio che hanno voluto lasciare al 24enne di Stezzano che in queste ore sta lottando per restare in vita in un letto dell’ospedale.

Intanto, i dottori fanno sapere che già dalla mattinata di domenica hanno inizato a diminuire il dosaggio dei farmaci per capire come risponderà Simone. Qualche notizia in più arriverà non prima di lunedì mattina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.