BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al Circolo Arci Maite concerto folk con i Red Rooster

Lunedì 13 gennaio è in programma l’esibizione del duo americano di Portland che, con talento e fascino, porterà sul palco una selezione di brani folk della tradizione statunitense della prima metà del Novecento.

Più informazioni su

Serata da non perdere per gli amanti del folk e non solo: lunedì 13 gennaio, alle 21,30, al Circolo Arci Maite (riaperto da poco in una suggestiva sede in Città Alta) arrivano i Red Rooster, duo americano proveniente da Portland e composto da Matthew e Cassie.

I due, con talento e fascino, portano sul palco una selezione di brani folk della tradizione statunitense della prima metà del Novecento, protagonisti dei pezzi tanti temi diversi: l’abuso di alcool e droghe; l’amore trovato e perduto; le difficoltà economiche; il sesso e i desideri del corpo; la crisi spirituale. L’ingresso libero con tessera Arci e la prenotazione del tavolo è consigliata.

Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare Maite al vicolo Sant’Agata 6 di Bergamo consultando il sito internet www.maite.it – 0350990101

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.