BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Matrimonio con sorpresa: allo scambio degli anelli i carabinieri con le manette

Irruzione in sala Caccia a Palazzo Frizzoni, sede del Comune di Bergamo, durante una cerimonia di nozze: i carabinieri di Bergamo, Alassio ed Imperia sono intervenuti ed hanno arrestato lo sposo ed il testimone.

Più informazioni su

Giurano che un matrimonio così non lo avevamo mai visto. Era capitato ancora che i carabinieri facessero irruzione a palazzo Frizzoni, sede del palazzo comunale di Bergamo, ma mai a cerimonia iniziata. Nella mattinata di sabato 11 gennaio i carabinieri di Bergamo, di Imperia e Alassio, hanno invece interrotto sul più bello la cerimonia.

Lo sposo, un brasiliano, il testimone, un marocchino, la sposa italiana e il suo testimone sono stati tutti portati via con le auto delle forze dell’ordine.

A celebrare il rito, il consigliere comunale Giacomo Angeloni, affiancato da un’addetta del Comune di Bergamo. "Ci siamo anche spaventati" raccontano ancora increduli dopo essere stati protagonisti di un matrimonio a metà. Dal Comando dei carabinieri di Bergamo confermano l’arresto, ma tacciono sulle motivazioni che hanno portato in carcere a Bergamo i promessi sposi. Una luna di miele oltre le sbarre, davvero non era forse nemmeno contemplata. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.