BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Bloccati nel parcheggio E la sicurezza?” Titolari: caso eccezionale

Un guasto al sistema automatico dei cancelli al parcheggio di piazza Libertà ha bloccato per circa un'ora gli utenti. Un lettore scrive a Bergamonews: "Ma in caso d'incendio o di incidente chi garantisce l'incolumità delle persone?".

Più informazioni su

"Siamo rimasti bloccati per un’ora dentro il parcheggio di piazza Libertà con i cancelli chiusi sia in entrata che in uscita. Pare per un black out. Mi chiedo: in caso di incidente o di un incendio, come ci dovremmo comportare? Chi garantisce per la sicurezza delle persone?".

La lettera firmata è arrivata in redazione a Bergamo dopo che al parcheggio di piazza Libertà un guasto al sistema automatico delle sbarre ha bloccato il transito dei mezzi sia in entrata che in uscita.

"Si è trattato di un blocco al sistema automatico che abbiamo risolto nel giro di mezz’ora. Non era mai capitato. Ci scusiamo con i nostri utenti per il disguido" rispondono i gestori dal parcheggio di piazza Libertà.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Rob

    E i disabili? Anche loro prendono le scale in caso di emergenza?
    Incredibile che un parcheggio, che pretende di essere moderno, abbia 4 (o forse più) ascensori, nessuno dei quali arriva alla superficie di piazza Libertà. Trovo che nel 2014 sarebbe il caso di aggiornarsi un attimo e abbattere un po’ di barriere architettoniche (un ascensore antincendio che arrivi in superficie?), oltre che lavorare sulla sicurezza (basterebbero dei maniglioni antipanico ai cancelli, per esempio).

  2. Scritto da il polemico

    la trovo una protesta esagerata,in caso di incendio si prendono le scale e si abbandona l’edificio a piedi,perchè pare di capire che solo l’ingresso delle auto era guasto…dove sarebbe tutto sto scandalo?

    1. Scritto da MAURI

      se ti bruciasse l’ auto ti farebbe piacere?