BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ubriaco dopo una festa accoltella la madre e si taglia il pene

Il 19enne aveva abusato di alcol e di mefedrone. Al suo rientro a casa, a Haywards Heath, ha sfogato la sua follia provando ad accoltellare la madre, e poi tagliandosi il pene mostrando il suo inguine sanguinante sul balcone ai passanti

Più informazioni su

Un ragazzo inglese di 19 anni ha tentato di uccidere la madre e si è tagliato il pene dopo essere tornato ubriaco da un party con gli amici.

Durante la festa il giovane aveva abusato di alcol e di mefedrone, una droga sintetica con effetti simili a cocaina e mdma. Al suo rientro a casa, a Haywards Heath, ha sfogato la sua follia provando ad accoltellare la madre, che è però riuscita a divincolarsi, e poi tagliandosi il pene mostrando il suo inguine sanguinante sul balcone ai passanti.

La mamma ha chiamato la polizia e i soccorsi che hanno trasportato il 19enne in ospedale dove è stato medicato. Nei prossimi giorni i dottori tenteranno di riattaccargli l’organo genitale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.