BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Indagato per omicidio il camionista che travolse 43enne in via Paleocapa

Indagato per omicidio colposo l’autista della spazzatrice che ha investito mortalmente - nella mattinata di giovedì 9 gennaio - Abdenabi Badi, sudanese di 43 anni. Il camionista, un senegalese di 52 anni, è ancora ricoverato all'ospedale Papa Giovanni XXIII.

Più informazioni su

Indagato per omicidio colposo l’autista della spazzatrice di Eco Sviluppo che giovedì 9 gennaio ha investito e ucciso Abdenabi Badi, sudanese di 43 anni, mentre camminava in via Paleocapa a Bergamo. L’autista, un senegalese di 52 anni, è ora ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e nei prossimi giorni sarà interrogato.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, l’autista del mezzo pesante, sarebbe stato colto da malore verso le 4,50 di giovedì mattina.

Il veicolo ha sbandato verso sinistra e, anche a causa della leggera pendenza della strada, è finito sul marciapiede travolgendo Abdenabi Badi che era seguito dalla Comunità Ruah. La salma è stata ricomposta nella camera mortuaria del cimitero di Bergamo, in attesa che il consolato del Sudan si occupi della cerimonia funebre e del rimpatrio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.