BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Belotti: “Giorgio Gori? Solo banalità, vuole la moschea”

Il segretario provinciale della Lega Nord Daniele Belotti apena sente profumo di campagna elettorale ringiovanisce ed attacca a testa bassa come agli esordi. Stavolta il bersaglio è Giorgio Gori, candidato alle primarie del centrosinistra.

Più informazioni su

Il segretario provinciale della Lega Nord Daniele Belotti appena sente profumo di campagna elettorale ringiovanisce ed attacca a testa bassa come agli esordi. Stavolta il bersaglio è Giorgio Gori, candidato alle primarie del centrosinistra.

"Giorgio Gori, il marito di Cristina Parodi, oggi ha presentato ufficialmente la sua candidatura a sindaco di Bergamo per il Pd (c’era una volta la sinistra popolare, ora si riunisce solo nei salotti snob di palazzi nobiliari di Città alta). Oltre a un sacco di banalità, le vere perle del suo discorso sono state:

1) "il PD è l’unica forza che può dar luogo al cambiamento"  (SCUSI GORI, MA SI RIFERISCE AL PD, GIA’ PDS, GIA’ PCI? QUELLO CHE DURANTE LA GIUNTA BRUNI HA CEMENTIFICATO BERGAMO E LOTTIZZATO NOMINE CON PARENTI, KOMPAGNI E AMICI COME NEANCHE LA VECCHIA DC ERA RIUSCITA A FARE? Al riguardo gli consiglio di leggere un istruttivo libro, "Tempi Bruni a Bergamo"). 

2) "Gori ha aperto anche alla possibilità di creare un luogo di culto anche per le religioni diverse da quella cattolica". Per chi non l’avesse capito, GORI VUOLE UNA NUOVA MOSCHEA A BERGAMO! ma non ha nemmeno il coraggio di dirlo (neanche fosse un vecchio doroteo democristiano)".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Bachetù

    Belotti, Belotti imparentato con mezza curia di Bergamo…crede ancora nell’avvento delle lega di 20 anni fa…ma dai svegliati che avete rubato peggio e più di tutti….

  2. Scritto da Max

    Cosa ha da proporre la Lega Nord per il futuro di Bergmo? No alla moschea. E poi sarebbe colpa degli elettori che non li votano…

  3. Scritto da Zanzara

    Esiste un PRG, sono previste zone dedicate al culto, che siano adibite alle religioni esistenti sul territorio mi pare normale. Che tra queste sia contemplata anche una Moschea non mi pare sia elemento discriminatorio rispetto alle altre confessioni religiose. Visto che molti l’hanno promessa e mai concessa (tra cui anche la Giunta di centro destra) non mi pare una notizia sconvolgente.

  4. Scritto da dino

    sig. belotti le faccio questo elenco. leggi ad personam per berlu,
    decreto salva catania, i soldi del tesoriere belsito per i figli di bossi, quasi tutti il pirellone inquisito, ….vado avanti?

  5. Scritto da il polemico

    che commenti farlocchi fatta da gente che vota un partito farlocco…..e una vostra opinione sulla fantomatica costruzione della moschea non la dite?’o non siete capaci di arrivare ad una vostra opinione?beh,prima si attaccava il belotti per i rimborsi,poi quando lo hanno assolto con disappunto e figura del salame dei suoi accusatori,ora lo si attacca perchè non vuole una moschea. mentre per gli elettori del pd sembra che venga prima di tutto…mahhhh

  6. Scritto da Silvia

    Ahahah da quando ama la citta’ di Bergamo? Colpo di fulmine?? Ma dai…!

    1. Scritto da Giovanni

      E perchè no? Abita a Bergamo e ci ha portato la moglie, che poteva benissimo pretendere di starsene a Milano, molto più comoda per il suo lavoro e trendy per una donna che vuole essere trendy.

      1. Scritto da Anna

        E quindi dalla sua villa da 10 milioni in città alta di euro guiderà il popolo alla rivoluzione proletaria, ma per piacere.

        1. Scritto da Ma per piacere cosa?

          Ma quando mai ha detto che vuol fare la rivoluzione proletaria? Belotti, per esempio ha fatto molto di più per l’Atalanta che per la sua città e adesso, con il suo partito farlocco, ops da dove viene questo termine così forbito?, sì, farlocco con le varie Trote, i Belsito, i diamanti, le mutande verdi, le firme false, l’ampolla con l’acqua del Po e chi ne ha più ne metta… si mette a giudicare gli altri. Ma per piacere lo dico io!

        2. Scritto da bob

          si vede proprio la tua stu****tà

  7. Scritto da Michele Marozzetti

    Ma Belotti cosa ha nella testa??? Ma il suo partito, oltre le 4 cose che racconta da 20 anni e poi non cambia mai, vuole fare un servizio alla cittá… Sparisca!! Povera Lega in mano a questi balordi soggetti da baraccone. Moschea? Ma sai dire solo quello? Hai dimenticato: comunisti, turchi islamici, terroni del nord e Roma ladrona. Ma va a ciapá i raćć!!

  8. Scritto da Gio

    Meglio una banalità che le vostre pirlate!
    Spiegaci, invece, quali meravigliosi progressi ha vissuto bergamo in questi 5 anni! Ah già, dimenticavo, il governo Monti, Letta, gli extracomunitari, l’Europa, Roma ladrona e le altre 1000 scuse per nascondere la vostra pochezza!

  9. Scritto da puntoxpunto

    e pensare che una volta il Belotti pareva serio. Ue bellot, guarda che per punto n.1) Cementificazione e lottizzazione c’e’ solo un partito qui al nord che e’ riuscito a battere la vecchia DC ed e’ proprio il suo… vuole qualche esempio di fidanzata, amico, cantante, figlio, cognato, cugino padano infilati in cda, asl, ospedali, municipalizzate e aeroporti?!? Quanto a cementificazione si guardi solo in giro nei paesi leghisti x vedere lo scempio che avete fatto!

  10. Scritto da inuovimostri

    Belotti si e’ detto contro la legalizzazione della cannabis in quanto primo passo verso la cocaina ma leggendo le sue farneticazioni sulla “cementificazione” di BG mi viene il sospetto che lui sia passato direttamente agli allucinogeni! Ma non si rende conto di essere il bue che da del cornuto all’asino?!? Premetto che vedo Gori ed il PD con il fumo negli occhi, ma che un leghista incolpi altri dello scempio cementizio messo in opera da tutte le giunte leghiste nella ns. provincia è il colmo!

  11. Scritto da belottlasaperd

    Gori vuole la moschea, Belotti vuole lo stadio. Sono più integralisti gli ultras della Atalanta o i fedeli che frequenterebbero la moschea.
    Io credo i primi

  12. Scritto da eugenio

    Belotti se la prende ancora con Bruni? Guardi che il vostro antagonista e Gori. Quindi ci sono solo due casi.
    1) Lei si è fossilizzato e gli sfuggono i danni arrecati da Tentorio con l’appoggio della Lega negli ultimi cinque anni (temo iquesti si tristissimi).
    2) Lei pensa che Gori e una fanfalucca (e forse e vero) e teme ben di più ciò che Bruni era riuscito a mettere in campo e Gori e ben lungi purtroppo da fare.
    In ogni caso sembra un marziano.(sono anche loro omini verdi sa).

  13. Scritto da Demagogo populista

    Belotti sulla cementificazione e’ meglio che stai zitto prima che Locatelli decida di vuotare il sacco parlando dei tuoi sindaci verdi solo nel simbolo!

  14. Scritto da anna

    NO MOSCHEA GRAZIE

  15. Scritto da Stella

    Credo fortemente che le osservazioni di Belotti siano giuste e aprano gli occhi verso un candidato che in tutti i modi vuole arrivare da qualche parte.
    Non commettiamo l’errore di Milano…

    1. Scritto da ocirne

      errore di milano ??? ahahhaahahahah !!!!! …bergamo invece può andar fiera delle sue ultime scelte vero ???

  16. Scritto da Giovanni

    Che trito blablabla, 2 argomenti 2 che è il massimo che sa formulare. Arrivare a 3 non ci riesce. Ma vogliamo essere pronti per l’Expo 2015 quando arriveranno miliardi di persone, ahilui compresi musulmani?

  17. Scritto da residente

    Belotti si rilassi, è finita per la lega, per fortuna…
    Voi leghisti sarete solo un brutto ricordo: solo cartelli in uno strampalato bergamasco, ampolle, camice verdi, spadoni, piastre padane… è finita, è finita…

  18. Scritto da STRANO

    ecco lo sbaglio non abbiamo una politica d’ingresso di extracomunitari quanti ne servono e per cosa come accade in altri paesi Europei
    noi accogliamo tutto e tutti e sono allo sbaraglio e si innestano
    guerre tra poveri mi chiedo perché non si fa entrare una quantità stabilita di extracomunitari che servano al paese
    ovviamente se lavorano e hanno diritto alla sanità,scuola.ecc
    non capisco perché non possono avere un loro luogo di culto
    ovviamente nelle regole prestabilite

  19. Scritto da per la precisione

    Voi siete quelli che avete fatto perdere Bergamo città europea della cultura. Siete quelli che impongono scelte non costituzionali tanto che anche il Tar le boccia. Voi siete quelli che sperperate soldi pubblici (vedi gli inutili parcheggiatori fuori dall’ex OORR). Voi siete quelli che vogliono cementificare 120mila m. quadri di verde presso l’aeroporto, e potrei continuare. Piuttosto di rivotarvi voto li mio cane !

  20. Scritto da Bella li

    beh se si parla di cementificazione non credo che le amministrazioni lega-pdl nei dintorni di BG abbiano creato foreste ma abbia cementificato pure lei, o no??? e meglio non parlare di scandali o che perché non so chi si salva tra destra e sinistra e centro e sopra e sotto e davanti e dietro…

  21. Scritto da Please

    Scusate,per quale motivo legislativo a Bergamo non ci possono essere Moschee?

  22. Scritto da Che pena

    Un attacco ridicolo ed inconsistente. La lega è capace solo di gridare slogan triti e ritriti che fanno leva sulla paura e sulla xenofobia. Che pochezza, che pena…

    1. Scritto da Beppe

      Ridicoli, basta dire che nel loro programma elettorale per le politiche 2013, c’era l’abolizione delle Province……ebbene ora si oppongono!!

    2. Scritto da ru

      che Belotti sia sempre più spesso inconsistente non è novità. Ma le sue 2 critiche in questione ci stanno, non sono slogan, sorry