BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Morgan live, pazza idea: si butta tra il pubblico, ma i fan lo lasciano cadere

Non è stata una bella idea quella di Morgan in concerto a Bari. Un'idea che a volte le star della musica mettono in atto quando suonano live, ma che in questo caso non è finita come doveva.

Non è stata una bella idea quella di Morgan in concerto a Bari. Un’idea che a volte le star della musica mettono in atto quando suonano live, ma che in questo caso non è finita come doveva.

Un tuffo dal palco finito con un imprevisto. Brutta avventura, per fortuna senza conseguenze, per Morgan: il cantautore e musicista, ospite il 27 dicembre di un locale alle porte di Bari per un’esibizione dal vivo, ha improvvisato uno ‘stage diving’ ma il pubblico, impreparato, non lo ha sostenuto, lasciandolo rovinosamente cadere a terra (guarda il video da Repubblica.it). Qualche secondo di spavento, poi il ritorno sul palco del Demodé dove la serata è proseguita tranquillamente. Ma il video non poteva non finire sul web, pubblicato su Fanpage

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gigi

    ringrazio il pubblico di Bari per l’ ottima idea nei confronti di un personaggio che la mette giu’ dura….

  2. Scritto da anna

    che ridere!

  3. Scritto da roberta

    Morgan chi?