BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il concorso di BgNews allo Yule Fest dell’Elav Ecco tutti i vincitori

In occasione dello “Yule Fest”, la più grande festa d'inverno al Birrificio Indipendente Elav di Comun Nuovo, Bergamonews aveva pensato ad uno speciale concorso a premi: ecco chi ha vinto la vacanza di 5 giorni in Trentino e chi si è aggiudicato i cesti omaggio offerti dal birrificio.

Signore e signori abbiamo il nostro primo premiato del 2014: si chiama Maria Pesenti ed è la vincitrice dello speciale concorso che Bergamonews ha organizzato dal 19 al 22 dicembre in occasione dello “Yule Fest”, la più grande festa d’inverno al Birrificio Indipendente Elav di Comun Nuovo.

Arrivata alla sua seconda edizione, la festa, di ispirazione e tradizione germanica e celtica, celebra il solstizio d’inverno: nella quattro giorni il Birrificio Elav ha messo a disposizione più di mille posti a sedere e, oltre alle proprie pluripremiate birre artigianali, ai piatti tradizionali della cucina bergamasca e a un’area interamente dedicata alla Pasticceria alla birra e luppolo, è stato possibile assistere a concerti, mostre fotografiche, proiezioni e installazioni realizzate da alcune delle più curiose ed interessanti realtà bergamasche e non solo.

Con il Bergamo Film Meeting, Radio Popolare, Bergamo SOStenibile, CTRL Magazine, Caravaggio Contemporanea, Sidro Live Club e Go Down Record c’eravamo anche noi di Bergamonews: per l’occasione avevamo pensato per voi uno speciale concorso che metteva in palio una vacanza e tanti cesti offerti dal Birrificio Indipendente Elav.

Avete partecipato in tantissimi, come sempre, ma di vacanza in palio ce n’era solamente e, tra i cinquecento cartoncini compilati dai partecipanti alla festa, la più fortunata è stata Maria Pesenti che si è aggiudicata il premio più ambito che le permetterà di trascorrere 5 giorni di vacanza presso lo Sport & Wellness Hotel Cristallo a Levico Terme.

La fortuna, anche se non nella sua massima espressione, ha baciato anche altri 6 fortunati: il “Cesto Deluxe” va a Greta Bona, i tre “Cesti Elegance” a Gionata Giardina, Vittorio Colombo e Fabio Ferrari, una cassa da 24 bottiglie miste da 33cl a Maurizio Paglierani e, infine, una cassa da 6 bottiglie miste da 75cl a Luca Callini.

Tutti i vincitori possono contattarci allo 035211607 o inviandoci una mail a bergamonews@gmail.com e potranno venire a ritirare il proprio premio nella nostra nuovissima redazione di via Angelo Maj 3 a Bergamo a partire da lunedì 13 gennaio.

Questo è solamente il primo di una serie di concorsi che Bergamonews ha pensato per voi lettori anche per l’anno appena iniziato: così come per il 2013 ci saranno molte altre occasioni per ritentare la fortuna e per aggiudicarsi premi dal grande valore.

I VINCITORI

1. Maria Pesenti – Vacanza 5 giorni presso Sport & Wellness Hotel Cristallo a Levico Terme

2. Greta Bona – Cesto Deluxe

3. Gionata Giardina – Cesto Elegance

4. Vittorio Colombo – Cesto Elegance

5. Fabio Ferrari – Cesto Elegance

6. Maurizio Paglierani – Cassa 24 bottiglie miste 33cl

7. Luca Callini – Cassa 6 bottiglie miste da 75cl

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da sepp

    pluripremiate birre artigianali??? già l´idea di “premiare” una birra contraddice lo spirito della birra stessa. la birra si beve, non la si premia mai!