BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gs Massì Supermercati, il team di Novati è pronto per il 2014

Grande entusiasmo e qualche novità per la società bergamasca che si appresta a vivere la nuova stagione alle porte carica d'entusiasmo come non mai. Tra i tecnici è stato confermato il direttore sportivo Walter Clivati alla guida della formazione Juniores.

Più informazioni su

Con grande entusiasmo e qualche novità è cominciato il 2014 del Gs Massì Supermercati. Come sempre la società presieduta da Andreina Novati e diretta dal team manager Giovanni Cattaneo propone un’attività ad ampio respiro come confermano le parole di quest’ultimo: "Con i nostri atleti spaziamo dalla MTB femminile con Simona Mazzucotelli, alla MTB maschile, passando per gli amatori maschi e femmine che partecipano alle granfondo su strada e chiaramente particolare attenzione poniamo alla nostra squadra Juniores che si presenta quest’anno rinnovata e credo con buone potenzialità".

Alla guida tecnica del team Juniores, che si compone di 8 elementi, è stato confermato l’esperto direttore sportivo Walter Clivati a cui da quest’anno viene affiancato, nel ruolo di secondo direttore sportivo, anche il giovane Mauro Salvi, con trascorsi da atleta della Massì. Una squadra molto rinnovata in 6 dei suoi otto elementi; un mix di giovani e meno giovani e in organico tornano anche atleti bergamaschi come gli ex Caluschese Roberto Cavalli e Federico Di Fazio, l’ex Vanotti Marco Rota e l’ex Pol. Marco Ravasio Thomas Valota, due vittorie all’attivo nel 2013. È ancora in organico anche Alessio Fazzolari, il talento brianzolo ancora alle prese con dei problemi di salute che ne hanno compromesso la scorsa stagione, ma la società spera di poterlo rivedere presto in gara. Gli altri elementi del gruppo Juniores sono l’ex Canturino Daniele Cantoni, atleta di sicuro affidamento, Simone Curioni e il confermato Luca Zanchettin. Ultima novità riguarda il mezzo tecnico: grazie alla collaborazione con Bike Globe, che si occuperà anche dell’assistenza meccanica alla squadra, i ragazzi del Gs Massì Supermercati per la stagione 2014 utilizzeranno biciclette Cannondale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.