BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ciclista investito a Cene Trasportato in codice rosso all’Ospedale di Seriate

Un ciclista è stato investito giovedì 9 gennaio attorno alle 14 a Cene in via 24 maggio: si tratta di un ragazzo di 18 anni di Bianzano, trasportato all'Ospedale di Seriate in codice rosso. Sul luogo dell'incidente stanno continuando i rilievi da parte dei Carabinieri di Gandino.

Più informazioni su

Un ragazzo di 19 anni di Bianzano è rimasto ferito in seguito ad un investimento a Cene, in via 24 maggio. Giunto in Pronto Soccorso in codice rosso è in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. Nulla ancora si sa sulla dinamica dell’incidente: i Carabinieri della stazione di Gandino, intervenuti sul luogo del sinistro, stanno effettuando i rilievi.

L’allarme è scattato giovedì 9 gennaio poco dopo le 14: il personale medico del 118, giunto sul posto con un’ambulanza, ha prestato immediatamente le prime cure sul posto al ragazzo, poi trasportato all’Ospedale di Seriate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.