• Abbonati
Treni

Caos totale alla stazione Guasto alla linea elettrica, cancellazioni e ritardi

Chi ci capisce qualcosa è bravo. Giovedì delirante alla stazione di Bergamo. Molte cancellazioni e ritardi, ma il vero problema è che nessuno riesce a dare informazioni giuste agli utenti. Alcuni treni sono stati cancellati per “guasto alla linea aerea” (aerea?!?), altri per un guasto alla linea elettrica, convogli che sono dati in partenza e rimangono fermi ai binari, pendolari che aspettano delucidazioni al freddo.

Chi ci capisce qualcosa è bravo. Giovedì delirante alla stazione di Bergamo. Molte cancellazioni e ritardi, ma il vero problema è che nessuno riesce a dare informazioni giuste agli utenti. Alcuni treni sono stati cancellati per “guasto alla linea aerea” (aerea?!?), altri per un guasto alla linea elettrica, convogli che sono dati in partenza e rimangono fermi ai binari, pendolari che aspettano delucidazioni al freddo senza sapere se partiranno e se arriveranno in orario. Gli unici treni che partono sono affollatissimi.

I capitreno vengono presi d’assalto, ma non sanno dare spiegazioni. E la stesa situazione si ripropone anche a Verdello e Treviglio. Solo dalle 8.30 la situazione sembra tornare lentamente alla normalità. “ La maggior parte dei treni ha subito un ritardo – scrive Andrea – e i pendolari diretti a Milano (dei treni delle 7.02 e delle 7.16), tra cui io,hanno preso quello diretto a Garibaldi.Potete immaginare il casino”. Curioso l’episodio raccontato da Simone: “Un controllore a Verdello ha chiamato a Bergamo per sapere che succede e l’hanno insultato.. Assurdo”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Disagi alla stazione di Bergamo
Bergamo
Lavori alla stazione: “Un progetto assurdo, e continuano i disagi”
La gioia (momentanea) degli studenti
Attenti al palo
Stazione, il sottopasso riaperto “per un errore” Studenti confusi – Video
Stazione di Verdello
La lettera
“Alla stazione di Verdello l’ennesimo scippo Buio e zero sicurezza”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI