BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bar Refaeli disperata: “Nessun uomo mi vuole” fotogallery

La top model, una delle donne più belle al mondo, è molto simile a Bridget Jones e in un'intervista confessa di avere grandi difficoltà ad avere una storia stabile. "Perchè sono da sola? Cosa ho di sbagliato?"

Più informazioni su

Bar Refaeli disperata perchè non riesce a trovare un uomo che la voglia con sé. La top model, una delle donne più belle al mondo, è molto simile a Bridget Jones e in un’intervista confessa di avere grandi difficoltà ad avere una storia stabile.

Al quotidiano "Yedioth Ahronoth" ha detto: "Mi piace uscire, mi piace stare a casa, mi piacciono i film, mi piace magiare. Cos’ho di sbagliato? Perché sono da sola?". E questa domanda, probabilmente, se la faranno il molti.

La modella ha ricevuto molte delusioni amorose e tra le varie riporta quella con Leonardo Di Caprio. Ha ammesso di aver sofferto molto per la fine di quella storia e di aver pianto molto. "Cerco una persona seria con cui mettere su casa. Qualcuno che proviene da una famiglia calda e affettuosa come la mia e che ha i miei stessi valori".

Ammette di essere anche una brava donna di casa: "Non sono una femminista. Non voglio che lui lavi i piatti. Farò io i piatti, pulirò, sono il tipo di persona che vuole rimanere a casa coi bambini, dopo tutto".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.