• Abbonati
Stezzano

Alle Due Torri pattinaggio e minigolf tra i saldi

L’inizio del nuovo anno coincide con l’inizio dei saldi presso il centro commerciale “Le Due Torri” di Stezzano. Ma non solo, nel 2014 continuano anche le tante iniziative proposte dallo shopping center.

L’inizio del nuovo anno coincide con l’inizio dei saldi presso il centro commerciale “Le Due Torri” di Stezzano. Ma non solo, nel 2014 continuano anche le tante iniziative proposte dallo shopping center.

Oltre alla pista di pattinaggio su ghiaccio, che rimarrà allestita nel parcheggio esterno antistante l’ingresso principale sino a metà febbraio, all’interno dello shopping center, di fronte a Saturn, fino al 31 gennaio tutti avranno la possibilità di cimentarsi in emozionanti partite a minigolf. Un’occasione per sfidare gli amici nella galleria del centro commerciale. Tra un acquisto e l’altro, i clienti e visitatori de Le due Torri potranno così giocare a minigolf, mettendo alla prova le loro abilità nell’infilare per primi la pallina in buca. Il minigolf è composto da otto buche ed è gratuito. Un modo originale e divertente per passare alcuni momenti in compagnia ed allegria.

"Nei primi 3 giorni hanno giocato oltre 1.500 persone, un bel numero – ha dichiarato il direttore de Le Due Torri Roberto Speri -. Questa "corsia" interamente dedicata al minigolf funziona ed apre questo 2014 ricco di iniziative che proporremo ai nostri visitatori anche quest’anno".

Lo shopping center “Le Due Torri” è di proprietà di Altarea Italia, filiale del gruppo francese Altarea Cogedim, specializzata nello sviluppo, realizzazione, commercializzazione e gestione di grandi operazioni commerciali e di riqualificazione del territorio. Dal centro commerciale affermano: “Le Due Torri, tramite iniziative varie e coinvolgenti, si conferma così un vero e proprio centro di aggregazione sociale, nel cui ambito rientrano una serie di eventi ed iniziative per tutti i gusti. Un impegno attivo sul territorio e per il territorio”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI