BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Via Paleocapa, furgone tenta manovra impossibile e blocca parcheggio

Il parcheggio sotterraneo di via Paleocapa è stato bloccato per circa mezz'ora mercoledì mattina: un furgone ha tentato un'inversione impossibile, impedendo sia l'ingresso che l'uscita dei veicoli. Grazie all'intervento del personale del parcheggio e di alcuni passanti la situazione si è poi risolta, ma non senza difficoltà.

Più informazioni su

Arrivato all’ingresso del parcheggio sotterraneo si è accorto che, probabilmente, il suo furgone non sarebbe mai potuto passare, senza subire danni, tra il muro e lo spartitraffico in cemento che divide la corsia d’ingresso da quella d’uscita: così il conducente di un furgone nella mattinata di mercoledì 8 gennaio, attorno alle 10, ha deciso di tentare una manovra al limite del possibile per invertire la marcia e tornare sulla strada.

La curiosa, e parecchio laboriosa, manovra ha richiamato l’attenzione di molti passanti all’ingresso del parcheggio sotterraneo di via Paleocapa a Bergamo ai quali ben presto si sono aggiunti anche i conducenti della decina di vetture che attendevano in coda di poter entrare.

L’altra faccia della medaglia della situazione (per i passanti) divertente era lo stato d’animo del conducente del furgone che ha provato in tutti i modi a portare a termine senza arrecare troppi danni al proprio mezzo una manovra che da subito è apparsa quantomeno azzardata: solo l‘intervento di un “eroico” dipendente del parcheggio ha condotto alla salvezza il disperato autista che, in ogni caso, ha portato a termine una mezza impresa.

Certo il prezzo da pagare è stata qualche ammaccatura al portellone posteriore e alla portiera lato conducente, che hanno fatto conoscenza con una barriera New Jersey in cemento, ma tutto sommato poteva andargli molto peggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da roberta

    In effetti quel parcheggio è parecchio stretto.

  2. Scritto da Giggi

    Che notiziona!! Mi nonna è stata operata all’unghia incarnita. Potete pubblicarlo?

    1. Scritto da carlo

      No, perchè non è divertente.