BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Stand up comedy”: Città Alta dà spazio alla satira “senza freni”

Rassegna “Stand up comedy Sunday’s” dedicata al teatro comico al Circolo Arci Maite in Città Alta. Dal 12 gennaio, alle 21, cinque spettacoli per cinque domeniche con artisti da tutta Italia.

Più informazioni su

Cinque serate, sempre di domenica, per altrettanti spettacoli di satira “senza freni e inibizioni”: arriva la “Stand up comedy Sunday’s”, rassegna di “satira allo stato puro” che il Circolo Arci Maite (da poco riaperto in una nuova sede in Città Alta in vicolo Sant’Agata) dedica al teatro comico nella particolare formula della stand up comedy: nessuna scenografia, l’attore-autore solo davanti al microfono e al pubblico con una satira pungente carica di richiami all’attualità.

Dal 12 gennaio al 16 febbraio, sempre alle 21, sul palco salgono artisti provenienti da tutta Italia, che l’anno scorso hanno preso parte al programma “Aggratis”, andato in onda su Rai2.

Ecco il programma : domenica 12 gennaio Giorgio Montanini con “Senza titolo”, domenica 19 gennaio Filippo Giardina in “Bolle di sapone: esistenzialismo satirico da 4 soldi”, domenica 28 gennaio Pietro Sparacino con “Umori molesti”, domenica 2 febbraio Velia Lalli in “Ai confini del bon ton. Il lato scorretto delle buone maniere”, domenica 9 febbraio Francesco De Carlocon “Eccessiva loquacità” e domenica 16 febbraio Daniele Fabbri in “Trentatrè trentenni”.

L’ingresso per questa rassegna è libero per tutti coloro i quali possiedono la tessera Arci ed è vietato l’ingresso ai minori.

Per info schede artisti e info sulla rassegna : www.maite.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.