BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Sali a bordo, amigo” Papa Francesco carica un prete sulla sua jeep

Mentre stava compiendo il suo giro a bordo della Papa-mobile, Bergoglio ha intravisto tra la folla di piazza San Pietro (oltre 10mila fedeli) l'amico sacerdote. Ha fatto fermare l'auto e con ampi gesti ha invitato il religioso ad avvicinarsi

Più informazioni su

"Appena salito a bordo mi sono detto: ‘Ma cosa ci faccio qui? Oh Mamma mia!’". Non ci credeva neanche lui, Fabian Baez, parroco argentino e amico di lunga data di Papa Francesco.

È stato lui il protagonista del "fuori programma" di mercoledì all’udienza generale: mentre stava compiendo il suo giro a bordo della jeep scoperta, Bergoglio ha intravisto tra la folla di piazza San Pietro (oltre 10mila fedeli) l’amico sacerdote. Ha fatto fermare l’auto e con ampi gesti ha invitato il religioso ad avvicinarsi. "È un grande confessore!", ha esclamato il Papa, nel riferire l’episodio all’ufficio stampa del Vaticano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.