• Abbonati
In carcere

Ricattava i clienti con i video degli incontri Fermata prostituta 60enne

È stata condannata a 5 anni e mezzo per estorsione Maria Teresa Scandella di Mapello, meglio conosciuta come Lalla: un cliente ha riferito che aveva preteso 500 euro dopo un rapporto sessuale che la donna aveva di nascosto filmato, un altro che è stato costretto a sborsare 19 mila euro

Ricattava i propri clienti “minacciandoli” attraverso dei filmati girati durante gli incontri. È stata condannata a 5 anni e mezzo per estorsione Maria Teresa Scandella, meglio conosciuta come Lalla, di Mapello, una sessantenne con un lungo passato come prostituta.

Davanti al giudice, che la accusava di estorsione in particolare nei confronti di due quarantenni bergamaschi. Lei ha provato a difendersi affermando di aver ricevuto regali e donazioni da parte di amici. Ma il magistrato non ha creduto alla sua difesa.

Il primo cliente ha riferito che Lalla aveva preteso 500 euro dopo un rapporto sessuale che la donna aveva di nascosto filmato, minacciandolo di divulgare il video. Il secondo e’ stato invece costretto a sborsare ben 19 mila euro per pagarle varie spese.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
Treviglio
Costringe prostituta a rapporto sadomaso Denunciato per violenza sessuale
Spa del sesso in Austria: l'85% dei clienti arriva dall'Italia
L'affare
Austria, Spa del sesso: l’85% dei clienti arriva dall’Italia
Nudi a far shopping
Roma e torino
A far shopping nudi per avere gli abiti gratis
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI