BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Patente scaduta e non a suo nome Denunciato 42enne

Un 42enne è stato denunciato dagli agenti della polizia locale di Bergamo per aver esibito una patente scaduta. Ad un ulteriore controllo l'uomo non risultava intestatario di nessuna patente di guida e il documento esibito era stato denunciato per smarrimento nel 1999 ad Alessandria.

Più informazioni su

E’ incappato in un normale controllo di polizia Stradale, C.S, milanese del 1971, residente a Sotto il Monte. Alla guida del furgone di proprietà della ditta di pulizie per la quale lavora, martedì 8 gennaio intorno alle 16, alla richiesta di documenti da parte degli agenti della polizia locale, esibiva una patente di circolazione che presentava una scadenza nel 2005.

Gli agenti richiedevano alla centrale operativa del Comando un controllo presso la Motorizzazione civile, con il risultato che il numero di patente indicato non era in archivio, né risultava alcuna patente a nome del soggetto fermato. Un ulteriore controllo sul numero seriale del documento evidenziava una denuncia di smarrimento presentata nel 1999, presso la Questura di Alessandria.

Il 42enne non rispondeva alle domande degli agenti e così veniva denunciato per guida senza patente, nonché per falso materiale commesso da privato in certificati o autorizzazioni e ricettazione. Il documento è stato sequestrato per la perizia ed il veicolo affidato al proprietario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.