BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Indie e punk rock: Bergamo in musica al Druso Circus

Il Druso Circus organizza durante l’anno una serie di concerti nella propria sede in Via Galimberti. Qui di seguito vengono presentati gli spettacoli della settimana.

Il Druso Circus propone presso la propria sede una serie interessante di concerti di generi particolari e coinvolgenti: se siete amanti della musica non perdetevi questa carrellata di serate e divertimento presso la sede del locale situata in Via Galimberti 6.

La serie di concerti comincia il 10 gennaio con l’esibizione dei Diaframma: i Diaframma sono uno dei gruppi più rappresentativi della famosa scena fiorentina degli anni ottanta ed in via del tutto eccezionale propongono questo concerto in città. Dalla darkwave degli esordi, i Diaframma si sono via via orientati verso un punk rock cantautoriale. I Diaframma sono seguiti sabato 11 Gennaio dai Ten legs che propongono una serata in tributo ai Pearl Jam. La band viene fondata nel 2010 e , dopo la vittoria al Saint John Music Award di Urgnano, inizia a suonare in alcuni dei più prestigiosi locali della provincia di Bergamo. Per finire questa serie di eventi musicali, la settimana si conclude con un qualcosa di più “ tradizionale” con un’esibizione di coro cover dei Coro Voicing.

Per maggiori info sull’evento e sui gruppi: ufficiostampa@drusocircus.it o 327 2383355.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.