BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Hangar 73, il nuovo anno si festeggia con un mix spettacolare di concerti

Il calendario del locale propone una serie di concerti inaugura in allegria il 2014 che si preannuncia scoppiettante.

Una serie di feste perfette per iniziare l’anno 2014 in allegria prendono possesso dell’Hangar 73 di Orio al Serio.

Si comincia venerdì 10 gennaio con il party del ventennale dei Medicina Crow, storica cover band bergamasca che all’Hangar 73 è di casa. Dopo il set si balla con i dischi di Steve Romei che resterà protagonista anche per la serata di sabato 11 gennaio quando sarà in console a far ballare il locale con il collega Batman. La loro musica vibra al ritmo degli anni ’60, ’70 e ’80. Domenica 12 gennaio invece vanno in scena i Bandagiuliano, tribute band dei salentini Negramaro. Si parte dalle 19 con un ricco buffet. Al mixer prima e dopo il live Archi Dj. Mercoledì 15 gennaio, ultima data di questa serie di festeggiamenti per il nuovo anno, il protagonista del party sarà Portorico & Guaguanco.

La festa è in collaborazione con Dance Project & Latin Space e propone bachata, salsa e Kizomba. Per ulteriori informazioni rimandiamo al sito ufficiale degli organizzatori www.hangar73.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Elisabetta

    Per Eric