BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foppapedretti, domenica torna il campionato a Modena contro la Picci

La sfida che andrà in scena contro la Liu Jo nel Pala Panini di Modena si preannuncia un test importante per le bergamasche, che dovranno difendere il secondo posto in classifica proprio dagli assalti delle dirette avversarie.

Più informazioni su

La prima settimana dell’anno è già scivolata via e ora tutto torna alla normalità: domenica torna il campionato.

La Foppapedretti vede affacciarsi sulla sua strada la decima giornata della Master Group Sport Volley Cup, penultima del girone di andata di Regular Season. E l’occasione non sarà una gara come le altre per i tifosi rossoblù, che troveranno dall’altra parte della rete l’ex capitano Francesca Piccinini. La sfida che andrà in scena contro la Liu Jo nel Pala Panini di Modena si preannuncia un test importante per le bergamasche, che dovranno difendere il secondo posto in classifica proprio dagli assalti delle dirette avversarie.

La squadra, ancora orfana di Lucie Smutna, che non è ancora tornata a Bergamo dopo le fatiche degli impegni con la Nazionale della Repubblica Ceca, ha iniziato martedì il percorso di avvicinamento che prevede doppie sedute di allenamento giornaliere giovedì e venerdì. Mercoledì, invece, il ritorno della sfida amichevole con Novara, che ha visto le bergamasche superare le piemontesi al tie break nell’incontro di andata disputato domenica scorsa.

Sabato sera, dopo l’ultima seduta tecnica al PalaNorda, la partenza verso Modena e domenica alle 18.00 il fischio d’inizio. Dopo una pausa che dura dal 22 dicembre, finalmente per i tifosi il ritorno alla realtà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.