BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, saldi aperti Guardi due partite con un solo biglietto

Momento delicato in casa Atalanta, con la vittoria che manca dal 21 novembre e la classifica che inizia a farsi seriamente preoccupante. Per questo la dirigenza ha pensato a una particolare iniziativa che proporrà ai tifosi una sorta di 2x1: chi compra il biglietti per Atalanta-Catania entrerà gratis allo stadio per Atalanta-Cagliari.

Più informazioni su

Momento delicato in casa Atalanta, con la vittoria che manca dal 21 novembre e la classifica che inizia a farsi seriamente preoccupante. Per questo la dirigenza ha pensato a una particolare iniziativa che – come si augurano Luca Percassi e collaboratori – possa riempire lo stadio nei prossimi due incontri, importanti come non mai. Avversarie dell’Atalanta saranno il Catania prima, fanalino di coda ma in ripresa dopo il ritorno di Lodi, e il Cagliari poi. Due scontri-salvezza che gli uomini di Colantuono devono provare a vincere a tutti i costi per spazzare lontani i fantasmi della zona retrocessione.

I tifosi (non abbonati ovviamente) che acquisteranno il biglietto per Atalanta-Catania avranno la possibilità di entrare gratis allo stadio per Atalanta-Cagliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.