BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Montello, investita da un’auto mentre è a passeggio: è grave

Stava passeggiando con un'amica, quando una donna di 59 anni è stata travolta da un'auto in via Stazione 13 a Montello. L'incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 17.30.

Stava passeggiando con un’amica, quando una donna di 59 anni V.M. è stata travolta da un’auto in via Stazione 13 a Montello. L’incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 17.30. "Stava camminando al lato della strada, era con un’amica che le stava davanti quando è stata investita dall’auto, una Peugeot guidata da un ventenne residente nella zona" racconta un testimone.

Immediato sul posto l’intervento di un’ambulanza e di un’automedica. La donna è stata subito intubata e trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Le sue condizioni sono apparse da subito gravi e la conferma arriva anche dai medici del Pronto Soccorso. La via Stazione è una strada con dei parcheggi laterali che costeggia la ferrovia. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.