BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Apertura delle iscrizioni per il servizio d’emergenza radio U.O.R Bergamo

Corso di formazione per entrare a far parte dell'associazione specializzata in telecomunicazioni d'emergenza.

Più informazioni su

Dall’8, fino al 31 gennaio, sono aperte le iscrizioni per entrare a far parte dell’associazione di teleomunicazioni d’emergenza per la protezione civile il cui presidente e coordinatore è Giordano Meazza.

I requisiti per entrare a far parte dell’ organizzazione sono: ­Maggiore età, predisposizione al lavoro di gruppo, e ai contatti umani. ­E’ preferibile ma non necessaria una buona conoscenza delle radiocomunicazioni o dell’elettrotecnica applicata al settore radio. ­Spirito di adattamento, autocontrollo in condizioni di normalità e in situazioni d’emergenza, capacità di sostenere elevati ritmi di operatività mantenendo un adeguato equilibrio emotivo.  

Tutti i nuovi iscritti parteciperanno ad un corso di formazione dedicato.   Per maggiori informazioni scrivere a info@serbergamo.it oppure telefonare al numero 333.7178064

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.