BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Con pneumatico di trattore operai della Goodyear bloccano due dirigenti

Nel primo giorno di lavoro, dopo le vacanze di Natale, gli operai Goodyear di uno stabilimento nel Nord della Francia hanno bloccano nel loro ufficio due dirigenti con un pneumatico di trattore.

Più informazioni su

Temendo la chiusura del loro stabilimento, i dipendenti dello stabilimento Goodyear di Amiens, nel Nord della Francia, hanno intrappolato due dirigenti nel loro ufficio. Per impedire di lasciare il loro ufficio, i dipendenti hanno bloccato la porta dell’ufficio dei due dirigenti con un grande pneumatico per trattori.

La notizia è stata pubblicata dal sito del quotidiano locale Courrier Picard. Lo stabilimento di Amiens è da mesi al centro di un’aspra diatriba tra l’azienda e i rappresentanti sindacali, già più volte protagonisti di proteste sfociate in disordini.

Proprio lunedì 6 gennaio ha riaperto dopo le vacanze di fine anno, in un contesto che, secondo fonti del quotidiano sul posto, era parso fin da subito teso. I dipendenti che hanno bloccato e tengono in ostaggio i due manager chiedono un incontro con il prefetto per sapere le sorti dell’azienda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Zz

    I Francesi hanno da sempre una marcia ed una ruota in piu di noi!

    1. Scritto da Yy

      E anche un trattore!!