BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bersani si risveglia dopo l’intervento di 4 ore e incontra moglie e figlie

Pierluigi Bersani si è svegliato dopo l’operazione di domenica e ha brevemente incontrato prima la moglie, Daniela Ferrari, e poi le figlie nella Rianimazione del reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Parma. Le condizioni restano stazionarie

Più informazioni su

Si è risvegliato dopo l’intervento chirurgico al cervello durato quattro ore. Pierluigi Bersani ha incontrato prima la moglie, Daniela Ferrari, e poi le figlie Margherita ed Elisa. Pochi minuti di colloquio nella Rianimazione del reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Parma dove l’ex segretario del Partito Democratico è stato ricoverato domenica dopo un malore a Piacenza. Le condizioni di Bersani restano stazionarie. ”Non presumiamo danni, adesso è in rianimazione, dove viene monitorato, ed è troppo presto per esprimere un parere assoluto, saranno decisive le prossime 48-72 ore”. Lo ha detto, dopo l’intervento, Ermanno Giombelli, il chirurgo che ha operato Bersani. Alle 11 di lunedì 6 gennaio il nuovo bollettino medico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da lotty

    Auguri con tanto affetto e simpatia per una guarigione completa.