BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Problema cerebrale: grave malore per Bersani

L'ex segretario del Pd domenica mattina è arrivato al pronto soccorso accompagnato dalla moglie e dal fratello. Accusava un malessere e attacchi di vomito. I medici lo hanno sottoposto ad accertamenti e dall'esame della Tac è emerso un problema cerebrale grave.

Pier Luigi Bersani è stato colpito da un grave malore nella mattinata di domenica. L’ex segretario del Pd intorno alle 11 è arrivato al pronto soccorso di Piacenza accompagnato dalla moglie e dal fratello. Accusava un malessere e attacchi di vomito.

I medici lo hanno sottoposto ad accertamenti e dall’esame della Tac è emerso un problema cerebrale grave. Bersani, che non ha perso conoscenza, è stato trasferito a Parma nel reparto di neurochirurgia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da tommaso

    auguri di una buona guarigione , ti aspettiamo