BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il messaggio di Berlusconi: “Auguro a Bersani di riprendersi presto”

Amici e compagni di partito ma non solo, i messaggi di sostegno a Bersani sono arrivati anche dagli avversari politici: "Ho appreso - scrive Silvio Berlusconi in una nota - con addolorato stupore del malore che questa mattina ha colto l'onorevole Pierluigi Bersani"

Il Pd ritrova unità di fronte al malore di Bersani. Letta, Renzi, Prodi, Fassina, Speranza, tutto il partito, deputati, sindaci, consiglieri regionali e comunali, semplici militanti si sono stretti intorno all’ex segretario. Dimenticando per un attimo le varie tensioni.

L’ex candidato premier è in condizioni "non critiche". E’ quanto spiegano dall’ospedale Maggiore di Parma. E’ tuttora pienamente cosciente. E’ ricoverato in neurochirurgia per accertamenti volti a capire la reale gravità della sua situazione.

L’ex segretario Pd, precisano, in ogni caso non sarà dimesso oggi. Nel pomeriggio i medici hanno deciso di operarlo. L’intervento dovrebbe durare 4 ore. Amici e compagni di partito ma non solo, i messaggi di sostegno a Bersani sono arrivati anche dagli avversari politici: "Ho appreso – scrive Silvio Berlusconi in una nota – con addolorato stupore del malore che questa mattina ha colto l’onorevole Pierluigi Bersani. Gli auguro di tutto cuore che possa superare al più presto questo momento difficile – aggiunge – per tornare alla sua attività politica e dai suoi cari. Un abbraccio affettuoso a un avversario leale".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da davide

    bersani è una persona onesta, seria e buona.
    tanti auguri di guarigione.