BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Costa Volpino, scivola sull’asfalto e cade in moto Grave un 21enne

Secondo le prime informazioni sembra che abbia fatta tutto da solo il 21enne che nella notte tra sabato e domenica è caduto dalla moto a Costa Volpino. Un incidente costato caro al giovane centauro, che ora si trova ricoverato in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo

Secondo le prime informazioni sembra che abbia fatta tutto da solo il 21enne che nella notte tra sabato e domenica è caduto dalla moto a Costa Volpino. Un incidente costato caro al giovane centauro, che ora si trova ricoverato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

I soccorsi sono intervenuti poco prima delle quattro, allertati da un automobilista che in quel momento stava transitando lungo la strada dove è avvenuto l’incidente, via degli Ulivi.

Non è ancora chiaro a che ora sia avvenuta la caduta e i motivi che l’hanno causata. Le prime ipotesi la collegano all’asfalto scivoloso a causa della pioggia che stava cadendo in quel momento nella zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.