BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cene, grossa frana colpisce un’abitazione: paura per 2 famiglie

Domenica mattina intorno alle 10, nei pressi di via Monte Bue, una grossa frana ha colpito la loro abitazione. Una massa di 100 metri cubi di roccia e terra è scesa dal versante montuoso

Grosso spavento per due famiglie di Cene. Domenica mattina intorno alle 10, nei pressi di via Monte Bue, una grossa frana dovuta probabilmente alla pioggia insistente di questi giorni ha colpito la loro abitazione.

Una massa di 100 metri cubi di roccia e terra è scesa dal versante montuoso e si è appoggiata sopra la casa dove abitano.

Nessun ferito ma tanta paura per gli abitanti. Sembra che la frana non abbia lesionato la palazzina ma dopo il consulto del geologo, le due famiglie nel pomeriggio sono state fatte allontanare dalla casa per precauzione. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.