BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A far shopping nudi per avere gli abiti gratis

Decine di persone sabato mattina non sono volute mancare al "seminaked party" lanciato da un noto marchio d'abbigliamento spagnolo che aveva promesso di vestire gratuitamente i primi cento clienti che si fossero presentati svestiti.

Più informazioni su

Sono entrati in negozio in mutande e sono usciti con indosso abiti nuovi. Senza aver sborsato un euro.

Decine di persone si sono presentate sabato mattina in mutande nella centralissima via del Corso, a Roma, e in un centro commerciale alla periferia di Torino nel primo giorno di saldi.

Non sono volute mancare al "seminaked party" lanciato da un noto marchio d’abbigliamento spagnolo che ha promesso di vestire gratuitamente i primi cento clienti che si fossero presentati svestiti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Cipolla

    Veramente uno squallore…. di chi organizza e di chi partecipa

  2. Scritto da nino cortesi

    Completamente fusi.