BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trova i ladri in casa e ne accoltella uno Poi i banditi fuggono

Brutta disavventura per un 45enne di Treviglio che venerdì sera, al rientro nella propria abitazione ha sorpreso due malviventi intenti a frugare in camera da letto: armato di coltello da cucina ne ha ferito uno durante una breve colluttazione, poi i banditi sono riusciti a fuggire.

Più informazioni su

Brutta disavventura, venerdì 3 gennaio, per un 45enne residente in una palazzina di via Tiragallo a Treviglio: al rientro dopo il lavoro, attorno alle 17.30, ha sentito suonare la sirena dell’antifurto della propria abitazione e subito ha capito che qualcuno si era introdotto al suo interno.

Entrando dalla porta finestra ha raggiunto la cucina dove si è armato di un grosso coltello: poi si è diretto verso la camera da letto dove ha sorpreso due malviventi intenti a frugare tra i cassetti, probabilmente alla ricerca di denaro e preziosi.

I due, sorpresi, si sono scagliati contro il padrone di casa: il 45enne, sentendosi minacciato, è riuscito a ferirne uno con il coltello ma non è riuscito ad impedirne la fuga.

Sul posto sono intervenuti gli uomini del commissariato di Treviglio, coordinati da Angelo Lino Murtas, che hanno raccolto la testimonianza del padrone di casa e si sono messi subito sulle tracce dei malviventi, setacciando le zone limitrofe. Nel frattempo, sull’accaduto, il pm Giancarlo Mancusi ha aperto un’inchiesta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.