BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rapina in pieno giorno e a colpi di mazza alla gioielleria Cornaro

Due banditi, a volto scoperto e armati di mazze, hanno sfondato la vetrina della gioielleria Cornaro di Bergamo, in via Camozzi: un colpo veloce in pieno giorno e in pieno centro città.

Più informazioni su

Hanno sfondato la vetrina a colpi di piccone, hanno preso i primi gioielli che hanno trovato e se la sono data a gambe: è successo a Bergamo sabato, in pieno centro e in pieno giorno.

Erano in due i banditi che, a volto scoperto, poco prima delle 13 hanno assaltato la gioielleria Cornaro, all’angolo tra via Camozzi e via Taramelli: pochi colpi, ben assestati, per mandare in frantumi la vetrina e sottrarre in fretta e furia i gioielli più vicini, poi la fuga fulminea con il bottino.

Il titolare, che si trovava all’interno del negozio al momento della rapina ha azionato l’allarme non appena sentiti i colpi di mazza: all’arrivo delle forze dell’ordine, una decina di minuti più tardi, i banditi avevano già fatto perdere le proprie tracce.

L’attività alla gioielleria è ripresa regolarmente nel pomeriggio, dopo che gli agenti hanno effettuato i rilievi del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Luigi

    Tanto, anche se li riconoscono e li prendono li rilasciano immediatamente… Che rischio c’è, a rapinare in centro e in pieno giorno?