BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto sul lungolago: ferito un 67enne e traffico congestionato

Brutto incidente a Ranzanico nella mattina di venerdì 3 gennaio. Coinvolto nello schianto che ha paralizzato il traffico della zona del lungolago, sulla strada 42, un mezzo pesante che si è scontrato con un furgoncino.

Grave incidente a Ranzanico nella mattina di venerdì 3 gennaio. Coinvolto nello schianto che ha paralizzato il traffico della zona del lungolago, sulla strada 42, un mezzo pesante che è finito contro un furgoncino. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei carabinieri di Clusone intervenuti sul posto, ma pare che camion e furgoncino si siano scontrati dopo un sorpasso del conducente del furgoncino che l’ha portato a invadere la corsia opposta, quella in cui stava procedendo il camion. L’impatto è stato inevitabile e violento, tanto che il furgoncino è finito ruibaltato.

Per fortuna i due conducenti dei mezzi non hanno riportato gravi ferite (ha avuto la peggio il 67enne al volante del furgone, ma non è nulla di grave) ed entrambi sono stati medicati sul posto dal personale del 118. Il traffico nella zona di Ranzanico, però, è rimasto congestionato per diverse ore della mattinata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.