BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il bergamasco Sciaudone sulla rampa di lancio: è a un passo dal Cagliari

Il centrocampista cresciuto nelle giovanili del'Alzano Virescit ed esploso con la maglia della Tritium potrebbe presto giocare in serie A: il Cagliari lo vuole per sostituire Nainggolan ma sulle sue tracce ci sono anche il Chievo e lo Spezia, che punta dritto alla promozione.

Più informazioni su

Daniele Sciaudone è sempre più sulla rampa di lancio. Il centrocampista del Bari, cresciuto nelle giovanili dell’Alzano Virescit ed esploso poi con la maglia della Tritium, potrebbe presto calcare i prestigiosi campi della serie A. Il Cagliari, infatti, sembra essere a un passo dall’acquisto del suo cartellino grazie all’offerta di 500mila euro che il club pugliese difficilmente rifiuterà anche visti i ben noti problemi economici che quest’anno sono già costati 3 punti di penalizzazione in classifica alla squadra.

Sciaudone potrebbe essere il rinforzo giusto per Lopez che a breve dovrebbe perdere un elemento fondamentale come Nainggolan, oggetto del desiderio dei maggiori club italiani quali Milan, Juventus e Roma che da settimane hanno fatto partire un’asta al rialzo che si potrebbe concludere nei prossimi giorni, con il benestare del patron sardo Cellino ormai deciso a sacrificare il suo gioiello.

Sulle tracce del bergamasco, però, ci sarebbero altre due squadre: il Chievo, che spesso pesca nelle serie inferiori per puntellare la propria rosa, e lo Spezia, che anche in questa stagione sta puntando con decisione alla promozione nella massima serie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.