BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Benalouane si presenta “Non potevo dire no all’offerta dell’Atalanta” fotogallery

Il nuovo acquisto nerazzurro si è presentato nel primo pomeriggio di venerdì alla stampa e ai suoi nuovi tifosi: "Al Parma non trovavo più spazio da tempo, quando mi ha chiamato l'Atalanta non ho potuto dire no anche se in Francia avevo moltissime offerte".

Più informazioni su

Yohan Benalouane si presenta. L’ultimo acquisto dell’Atalanta venerdì pomeriggio ha fatto le prime dichiarazioni da giocatore nerazzurro dopo aver già svolto i primi allenamenti agli ordini di Stefano Colantuono: "Sono contento di essere a Bergamo – ha spiegato il terzino ex Cesena e Parma -, in Emilia ormai avevo fatto il mio tempo. La stagione scorsa ho giocato parecchio ma quest’anno, chiuso anche dai nuovi arrivi, non ho più trovato spazio. E avevo voglia e bisogno di aria nuova. L’Atalanta può essere la mia grande occasione: avevo diverse offerte in Francia ma quando il club di Percassi mi ha chiamato non ci ho pensato due volte e ho detto sì. Questa è stata la mia prima scelta. Conosco Livaja, con cui ho giocato a Cesena, e ho già incontrato mister Colantuono: dà una carica unica ed è molto diverso da Donadoni, tecnico molto bravo che rispetto".

Il terzino franco-tunisino è stato presentato a stampa e tifosi dal dg Pierpaolo Marino e dal ds Gabriele Zamagna: "Sulla fascia destra eravamo scoperti – ha commentato Marino – e dopo l’infortunio di Bellini a Reggio Emilia abbiamo subito chiamato il Parma per chiudere il discorso. Con Benalouane abbiamo sistemato un ruolo delicato".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.