Quantcast
I Pooh e Pippo Baudo per una serata speciale di musica ed emozioni - BergamoNews
Biglietti esauriti

I Pooh e Pippo Baudo per una serata speciale di musica ed emozioni

“CIAO VALERIO”, la serata speciale per salutare Valerio Negrini venerdì 3 gennaio al Teatro Donizetti.

 Venerdì 3 gennaio, i Pooh si congederanno dal pubblico con "Ciao Valerio", un grande concerto al teatro Donizetti di Bergamo, prima di una pausa di ben due anni, per rendere omaggio ad un amico, a un anno dalla scomparsa: Valerio Negrini, storico fondatore e paroliere dei Pooh e non solo.

Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian saliranno sul palco del Teatro Donizetti di Bergamo con Pippo Baudo per una serata dedicata al poeta e paroliere dei più grandi successi dei Pooh.

La serata, intitolata ‘Ciao Valerio’, sarà condotta da Pippo Baudo e vedrà la partecipazione, all’insegna della musica e della poesia, di tanti amici e ospiti a sorpresa che hanno conosciuto e frequentato Negrini.

Il ricavato del concerto verrà devoluto in beneficenza, a favore dell’Anpil Onlus. I biglietti per la serata speciale "Ciao Valerio" sono vendita online e nei punti vendita Ticketone e Vivaticket e alla biglietteria del Teatro Donizetti. 

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI