BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Guasto alla canna fumaria A Suisio in fiamme i tetti di due abitazioni

Sarebbe un malfunzionamento di una canna fumaria la causa del rogo che si è scatenato giovedì intorno alle 13 in un'abitazione di via San Lorenzo 1 a Suisio. L'operazione di spegnimento da parte dei vigili del fuoco di Bergamo è durata circa due ore

Più informazioni su

Sarebbe un malfunzionamento di una canna fumaria la causa del rogo che si è scatenato giovedì intorno alle 13 in un’abitazione di via San Lorenzo 1 a Suisio. Nell’incendio sono bruciati i tetti di due abitazioni, mentre non ci sono feriti.

Gli abitanti sono riusciti a dare l’allarme e a mettersi in salvo. Sul posto sono interventi i vigili del fuoco di Bergamo che hanno proveduto a domare le fiamme. L’operazione di spegnimento è durata circa due ore, mentre sono ancora in corso le operazioni di bonifica.

Nel frattempo si sta cercando di capire quale sia la possibile causa del rogo: al momento pare si tratti di un guasto a una canna fumaria dell’impinato di riscaldamento della palazzina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.