BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Forza Italia, Maria Stella Gelmini nominata coordinatrice regionale

Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha nominato sette nuovi coordinatori regionali. Altri incarichi nazionali e regionali saranno definiti nei prossimi giorni. Nel dettaglio, ecco i nuovi coordinatori: Lombardia: Mariastella Gelmini; Liguria: Sandro Biasotti; Toscana: Massimo Parisi; Valle d'Aosta: Massimo Lattanzi; Friuli Venezia Giulia: Sandra Savino; Lazio: Claudio Fazzone; Veneto: Marco Marin.

Più informazioni su

Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha nominato sette nuovi coordinatori regionali. Altri incarichi nazionali e regionali saranno definiti nei prossimi giorni. Nel dettaglio, ecco i nuovi coordinatori: Lombardia: Mariastella Gelmini; Liguria: Sandro Biasotti; Toscana: Massimo Parisi; Valle d’Aosta: Massimo Lattanzi; Friuli Venezia Giulia: Sandra Savino; Lazio: Claudio Fazzone; Veneto: Marco Marin. Il primo compito dei neocoordinatori, in accordo con il presidente nazionale, sara’ la costituzione di un Comitato di presidenza regionale costituito da altri tre componenti che li affiancheranno nello svolgimento delle loro funzioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da lotty

    Al di là di tutto…è proprio antipatica che più antipatica non si può!

  2. Scritto da senator

    sarà contento l’amico del marito! un altro mandato assicurato!

  3. Scritto da senator

    sarà contento l’amico del marito! un altro mandato assicurato!

  4. Scritto da dark

    Ragazzi, una presenza a dir poco inquietante. Il pedigree politico al neutrino parla per lei. In confronto i vecchi dc erano giganti

  5. Scritto da Geppo

    Interessa??? Ennesimo passo indietro della politica…..basta con le gelmini, le sanatanchè, le finocchiaro, i gasparri, i d’alema, ecc….

  6. Scritto da Luciano

    Speriamo che il suo celeberrimo tunnel possa portarle qualche neutrino in testa… non sia mai che coordinando qualcosa in Lombardia le sfuggano proprio questi ultimi!

  7. Scritto da ancoraneltunnel

    altro che rinnovamento e facce nuove… ai forzitalioti lombardi tocca la gelmina dei neutrini… che fortunati eh!?! Almeno qualcuno gli dica che non ci sono tunnel tra brescia e bergamo e che quindi quando verra’ nella ns. citta’ di non aver paura dei neutrini…

    1. Scritto da Pie

      Per me la gelmini si perde anche nel sottopasso della stazione.!

      1. Scritto da mistero

        infatti rimane un mistero come abbia fatto ad andare fino a catanzaro per fare l’esame di stato (a Brescia come a Bergamo con il suo livello di preparazione non l’avrebbe mai superato…). Che si sia fatta dare il passaggio dagli UFO in cambio di qualche teoria segreta sui neutrini o la rivelazione degli altri tunnel segreti tra Ginevra e l’Italia?!?). Se il buongiorno si vede dal mattino, FI e’ in buone mani…

        1. Scritto da Damiano

          Non è un problema di FI o di Gelmini, l’essere in buone mani: il loro problema (poltrona e “stipendio”) è risolto!